Partner:

Chi siamo

La Eredi Fantoni Adriano srl comincia la sua vita d’impresa di costruzioni stradali nel 1974, utilizzando l’invidiabile posizione strategica del Comune di Occhiobello, posto sul confine tra le regioni Veneto ed Emilia Romagna.

Le maggiori opere le troviamo nelle province di Rovigo e Ferrara, ma sono tangibili i suoi interventi anche nelle province di Bologna, Ravenna, Padova, Verona, Treviso, Mantova.

Nel corso degli anni, le tecniche di lavorazione si sono evolute ispirandosi a nuovi criteri operativi che hanno rivoluzionato il settore. L’impresa si è attivata per l’acquisto di mezzi tecnici e meccanici o adeguando i macchinari già in possesso per specializzarsi e migliorarsi sempre più nella propria attività.

Piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena (RO)

La Eredi Fantoni è formata da una struttura tecnico-amministrativa composta da un valido staff qualificato, che si basa sulla esperienza apportata dai titolari e collaboratori sviluppata nel corso degli anni, si avvale di personale specializzato nel settore e per questo è diventata nel corso degli anni un’azienda solida ed efficiente.

Collabora con le più importanti aziende a livello locale e tramite appalti pubblici ha lavorato con i più svariati comuni, enti, società e consorzi.

Il parco macchine aziendale, frutto di notevoli investimenti, dispone delle attrezzature più avanzate nel settore. La certificazione di qualità aziendale ISO 9001:2008 e l’attestazione Soa di cui è in possesso, sono una garanzia di qualità di lavoro, che unita ad una competenza e rapidità nello svolgerli, pone l’impresa Eredi Fantoni Adriano s.r.l. tra le aziende più consolidate del territorio.